Milan, Galli su Romagnoli: "Giocatore maturo, merita la fascia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Galli su Romagnoli: “Giocatore maturo, merita la fascia”

Alessio Romagnoli

Filippo Galli, ai microfoni di MC Sport, ha analizzato il momento del Milan, lodando la scelta del club di puntare su Alessio Romagnoli. Le sue parole

Una panoramica sul mondo Milan. Filippo Galli, una vita in rossonero prima da giocatore, poi da responsabile del settore giovanile, ha espresso le sue sensazioni sull’attuale momento della squadra ai microfoni di MC Sport. Per dare i giudizi definitivi sulla stagione del gruppo guidato da Gennaro Gattuso bisogna ovviamente attendere. Galli, però, ha mostrato felicità per la scelta societaria di puntare forte su Alessio Romagnoli, giovane capitano dal sicuro avvenire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Galli su Romagnoli: “Perno importante del Milan del futuro”

Non è ancora finita, il Milan si sta giocando ancora un grande obiettivo. Il destino non è nelle mani dei rossoneri, però il Milan deve innanzitutto fare il suo dovere e poi vedere cosa faranno le altre. Non dipende più solo dal Milan, è normale ci sia un po’ di paura e incertezza nella testa dei tifosi“.

Ha dimostrato di essere un giocatore maturo che merita la fascia da capitano. E’ importante che resti al Milan, è un classe 1995, è giovane ma ha già grande esperienza. Ben venga la notizia della sua permanenza, è un perno importante del Milan del futuro“.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/AlessioRomagnoliOfficial

Milan, parla Galli: “Ancora presto per tirare e somme”

Toccherà alla società tirare le somme a fine stagione. L’obiettivo di inizio era la Champions, se non dovesse arrivare non so cosa potrà succedere. A fine campionato verranno fatte le giuste le valutazioni e si prenderà la decisione migliore“.

Se dovesse lasciare il Milan mi dispiacerebbe. Il Milan ha dato tanto ad Abate e viceversa. E’ una decisione che spetta alla società – afferma Filippo Galli in coda al suo intervento – è normale che si cerchi di svecchiare un po’ la rosa. Abate è sempre stato un grande professionista“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2019 17:51

Roberto Baggio, 16 anni fa l’addio al calcio e gli applausi di San Siro

nl pixel